- Come funziona Camicard?
- La Camicard consente al titolare della carta di accumulare 1 punto ogni 20.- CHF di spesa sostenuta per l’acquisto di prodotti. I punti accumulati potranno essere utilizzati per gli acquisti presso Caminada Sementi e/o per accedere a promozioni speciali. Anche in caso di acquisti sullo shop online (www.greenandgarden.ch) i punti verranno addebitati sulla propria tessera, ma essi non potranno essere utilizzati sull’e-commerce. Per gli acquisti con bollettino, i punti verranno accreditati sulla Camicard una volta che la fattura sarà incassata.
- Come si ottengono i punti?
- Per ottenere i punti e gli eventuali sconti è necessario utilizzare la Camicard. La mancata presentazione prima del pagamento non permette l’accredito dei punti ed il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.
- Posso cederla ad un'altra persona?
- La Camicard è personale e non cedibile. Potranno aderire persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni. Il titolare della tessera ha diritto ad una sola Camicard. Nel caso di richiesta presso il punto vendita, il rilascio della Camicard è subordinato alla presentazione di un valido documento di identità e alla sottoscrizione del relativo modulo.
- Why does my lawn look red?
- Obligations of business will frequently occur sed that pleasures have to be repudiateds and our annoyances matters to this principle.
- La Camicard è gratuita?
- La Camicard è rilasciata a titolo gratuito e può essere richiesta compilando il modulo cartaceo nel punto vendita di Cadempino. La mancata sottoscrizione - ovvero l’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio - comporterà la revoca della stessa o l’impossibilità del suo rilascio.
- Cosa succede in caso di smarrimento?
- Il titolare della tessera, in caso di smarrimento, potrà richiedere il rilascio di una nuova carta in sostituzione di quella smarrita, mantenendo i punti e le promozioni presenti al momento della comunicazione dello smarrimento e del conseguente blocco. La creazione di una nuova tessera ha un costo di CHF 5.00.
- Posso trasferire i miei punti?
- I punti accumulati su una tessera non possono essere trasferiti su un’altra tessera. È fatta salva la possibilità di trasferimento dei punti verso la Camicard emessa in sostituzione di quella smarrita, sottratta o deteriorata..
- Responsabilità
- Il titolare della tessera è responsabile della sua diligente custodia. Pertanto, a seguito di smarrimento, sottrazione, falsificazione o contraffazione, il titolare della carta è responsabile di tutte le conseguenze che derivassero dall’uso della Camicard da parte di terzi. In tali casi il titolare della tessera deve avvertire Caminada Sementi SA dell’eventuale smarrimento o furto o clonazione della carta: Recandosi presso il punto vendita di Lamone: Via Pré d’Là 3 - Per iscritto all'indirizzo email: negozio@caminadasementi.ch - Telefonicamente al numero: +41 (0)91 966 66 22 Fino a tale momento Caminada Sementi SA declina ogni responsabilità per l’eventuale utilizzo - anche fraudolento - della Camicard.
- Posso restituire la Camicard?
- Il titolare della tessera può, in qualunque momento, restituire la propria Camicard presso il punto vendita di Lamone.
- Come posso verificare i punti?
-
Sul sito www.caminadasementi.ch - nell’apposita area - il titolare della Camicard può visualizzare il suo saldo punti aggiornato inserendo semplicemente il numero della propria tessera.
Indicando la propria email sul modulo di sottoscrizione della Camicard, il titolare della carta conferma di voler ricevere la Newsletter di Caminada Sementi SA con aggiornamenti e promozioni. È possibile disattivare il servizio in ogni momento.